Convenzione Assolavaggisti Confesercenti con la Soc. Mark Srl

Il Presidente di Assolavaggisti Confesercenti, Giuseppe Sperduto, ha sottoscritto, nei giorni scorsi, una importante Convenzione con la Soc. Mark Srl per l’acquisto a prezzi convenzionati, per i soci dell’Associazione, del programma necessario all’invio telematico dei corrispettivi derivanti da vending machine.
La Convenzione, applicabile su tutto il territorio nazionale, è finalizzata ad offrire un servizio necessario alle imprese associate, a prezzi tra i più concorrenziali del mercato e stipulato con una Azienda che da oltre 30 anni opera nel settore delle apparecchiature self service e cambio monete.
La Convenzione, non esclusiva, non impedisce a tutte le istanze associative locali di sottoscrivere altri Accordi territoriali che venissero ritenuti idonei e utili alla Categoria.
L’Azienda convenzionata, Mark Srl, ha offerto ad Assolavaggisti Confesercenti la disponibilità a svolgere incontri della Categoria o occasioni collettive per illustrare caratteristiche del prodotto, funzionamento dell’applicazione, assicurare assistenza, oltre che illustrare gli aspetti tecnici utili a svolgere gli adempimenti necessari a registrare le macchine all’Agenzia delle Entrate.

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email