Convocata a Milano la Presidenza Nazionale Federfranchising

Appuntamento giovedì 26 settembre presso la sede di Confesercenti Lombardia

La Presidenza Nazionale Federfranchising è stata convocata a Milano giovedì 26 settembre alle ore 10.30 presso la sede di Confesercenti Lombardia in via Nino Bixio (angolo via G. Sirtori).

Consapevoli del ruolo della finanza nello sviluppo delle nostre imprese, al primo punto dell’ordine del giorno, ci sarà la presentazione “Dalla finanza tradizionale alla finanza alternativa e complementare” da parte di Italia Comfidi a cura di Alessio Merigo, Vicepresidente Italia Comfidi, Emilio Quattrocchi, AD Italia Comfidi e Domenico Perroni, Responsabile Area Nord Italia Comfidi.

Inoltre, la Presidenza Nazionale delibererà sull’attività istituzionale 2° semestre 2019, sulla partecipazione al Salone Franchising Milano, sulla prossima Assemblea Nazionale 2020, e varie ed eventuali.