Convocata la Presidenza della Faib Sicilia, pronti ad altre azioni di protesta

La Presidenza Regionale della Faib è stata convocata per il 6 luglio p.v. alle ore 10.30, presso i locali della Confesercenti Regionale Siciliana siti in Piazza Castelnuovo n° 26 a Palermo per discutere dell’aggiornamento della situazione della rete distributiva Esso e della vertenza con la petrolifera aperta a livello nazionale e territoriale a tutti i livelli politici e sindacali e giudiziari.
L’Organismo Federale svolgerà un focus sullo stato delle relazioni industriali con le petrolifere e sul rinnovo degli Accordi.
La Faib Regionale si confronterà poi sul tema del negoziato in atto con Unione Petrolifera sulla proposta di Contratto di Commissione per la rete ordinaria e autostradale.
All’incontro, coordinato dal Direttore Regionale Dr. Salvo Basile e presieduto dal Presidente Regionale Stello Bossa, parteciperà il Presidente Nazionale Faib Martino Landi.
Visto l’importanza dei temi da trattare i gestori associati e i Rappresentanti dell’Organismo Dirigente sono invitati ad assicurare la puntuale presenza.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email