Convocata la Presidenza della Faib Sicilia, pronti ad altre azioni di protesta

La Presidenza Regionale della Faib è stata convocata per il 6 luglio p.v. alle ore 10.30, presso i locali della Confesercenti Regionale Siciliana siti in Piazza Castelnuovo n° 26 a Palermo per discutere dell’aggiornamento della situazione della rete distributiva Esso e della vertenza con la petrolifera aperta a livello nazionale e territoriale a tutti i livelli politici e sindacali e giudiziari.
L’Organismo Federale svolgerà un focus sullo stato delle relazioni industriali con le petrolifere e sul rinnovo degli Accordi.
La Faib Regionale si confronterà poi sul tema del negoziato in atto con Unione Petrolifera sulla proposta di Contratto di Commissione per la rete ordinaria e autostradale.
All’incontro, coordinato dal Direttore Regionale Dr. Salvo Basile e presieduto dal Presidente Regionale Stello Bossa, parteciperà il Presidente Nazionale Faib Martino Landi.
Visto l’importanza dei temi da trattare i gestori associati e i Rappresentanti dell’Organismo Dirigente sono invitati ad assicurare la puntuale presenza.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”