Convocata la Presidenza Faib, contrattazione e questione Esso al centro della discussione. Focus su “Memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi generati mediante distributori automatici”

La Presidenza Nazionale Faib è stata convocata a Roma il 17 luglio 2017 alle ore 9.30 presso la sede di Confesercenti Nazionale per discutere della contrattazione con le Compagnie petrolifere, della vertenza Esso e delle iniziative intraprese politiche e sindacali e di quelle giudiziarie; del confronto con UP sulla proposta di Contratto di Commissione, per la rete ordinaria e valutare lo stato di  avanzamento dei  lavori; delle iniziative sindacali verso Parlamentari e Governo sulle questioni aperte della rete carburanti, del rilancio del Cipreg.
La Presidenza Faib, congiuntamente a quella di Assolavaggisti, alle 11.00 parteciperà ai lavori del focus sul tema di grande attualità: “Memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi generati mediante distributori automatici”, che si articolerà sui seguenti interventi:

• Ore 11.00 Introduzione del Dott. Vincenzo Miceli – Ufficio Tributario Confesercenti Nazionale
  • Ore 11.10 Intervento del Dott. Mario Carmelo Piancaldini – Dirigente Area Centrale Accertamento e Project Management Direzione Centrale Agenzia delle Entrate
  • Ore 11.30 Intervento del Dott. Emiliano Luglio – Funzionario Area Accertamento Direzione Centrale Agenzia delle Entrate
  • Ore 11.45 Intervento del pubblico ed eventuali quesiti
  • Ore 12.00 Termine della discussione

A mezzogiorno è prevista la fine dei lavori dedicati alla questione vending machine e la ripresa dei lavori della Presidenza.

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”