Convocata la Presidenza Nazionale Faib a Oil&nonOil il 12 ottobre

La Presidenza Nazionale Faib è stata convocata a Roma per il giorno 12 ottobre 2017 alle ore 12.00 presso il Palazzo dei Congressi di Roma, nell’ambito della Fiera Oil&nonOil, per discutere della “Vertenza Esso”, delle iniziative politico/sindacali e di quelle giudiziarie presso il Tribunale di Roma, per assumere le decisioni conseguenti.
La Presidenza affronterà poi il tema del confronto con UP sulla proposta di Contratto di Commissione e dello stato di avanzamento lavori.
La Presidenza farà inoltre il punto sulle iniziative sindacali verso Parlamentari e Governo, in vista della prossima Manovra di Stabilità. Altro tema caldo del confronto sarà la moneta elettronica con l’aggiornamento sulla Vertenza verso il Governo, compagnie/retisti e iniziative di protesta da cantierizzare.
La Presidenza Faib si occuperà dell’esame dei Tavoli negoziali aperti e infine affronterà la discussione per la preparazione della fase congressuale che porterà al rinnovo del quadro dirigente della Federazione.

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”