Presidenza Nazionale Faib

Convocata il 5 Dicembre 2018 la Presidenza Nazionale Faib

La Presidenza Nazionale Faib è stata convocata a Roma per il giorno 5 dicembre 2018 alle ore 10.30 presso la Confesercenti nazionale, per approvare il completamento degli organismi della Federazione, a seguito della Assemblea di organizzazione del 23 ottobre ultimo scorso e per fare un aggiornamento sul tema della fatturazione elettronica, sui costi della monetica e decidere le iniziative da intraprendere.

La Presidenza farà il punto sulla trattativa con Petrolifera Adriatica e sull’evoluzione del contratto di commissione RO e RA e sulle prime trattative per la sua corretta applicazione, oltre ad analizzare i Tavoli negoziali aperti e la questione dell’applicazione dell’Accordo con EG.

L’organismo dirigente della Federazione svolgerà infine un approfondimento sulle relazioni industriali con UP, Assopetroli e le istituzioni governative e parlamentari per la riforma del settore.