“Dalla Stabilità all’instabilità del settore giochi”, oggi il convegno Sapar a Roma

Previsti gli interventi del Sottosegretario Pierpaolo Baretta e del Segretario Generale di Confesercenti Mauro Bussoni

sapar-logo

“Dalla Stabilità all’instabilità del settore giochi”. Questo il titolo del convegno organizzato dall’Associazione Nazionale Sapar, aderente a Confesercenti, che si terrà giovedì 11 febbraio  dalle ore 10.30 a Roma, al Centro Congressi Frentani (Via dei Frentani, 4). La convention sarà il teatro per una discussione fra tutti gli attori del comparto giochi ed i rappresentanti istituzionali, creando l’occasione per far partire iniziative costruttive e propositive avverso una manovra finanziaria insostenibile. Il presidente Sapar, Raffaele Curcio, evidenzierà la realtà delle imprese di filiera, con “i livelli occupazionali completamente trascurati da una politica miope – si legge nella nota – e strumentale alla logica di pochissime lobby”. Tra i relatori il sottosegretario all’Economia con delega ai Giochi, Pier Paolo Baretta; il deputato Paolo Tancredi, capogruppo del Partito Nuovo Centrodestra presso la Commissione Parlamentare Bilancio e Tesoro e relatore del disegno di legge “Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2015” alla Camera dei Deputati ed il segretario nazionale della Confesercenti, Mauro Bussoni.