Via alla rottamazione delle cartelle Equitalia. Confesercenti Angri: attivo sportello

Arriva il decreto fiscale: tre mesi per aderire alla rottamazione, quattro rate per pagare.

Dalle multe stradali all’Iva, ecco come funziona la rottamazione delle cartelle EquitaliaRottamazione delle cartelle Equitalia al via. Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella firma il decreto fiscale che contiene, tra i vari interventi, anche l’annunciata ‘dismissione’ di Equitalia con annessa possibilità per i contribuenti di arrivare ad una definizione agevolata delle cartelle già arrivate: sostanzialmente sarà possibile pagare le cartelle ricevute sulle imposte e sui contributi cancellando le sanzioni e gli interessi di mora.

Confesercenti Angri, in merito, annuncia che è attivo uno sportello informativo e di consulenza.

Si tratta dello Sportello Impresa della Camera di Commercio di Angri: 338766580 – [email protected].