Ebipan e Fonsap approvati i bilanci consuntivi del 2022 e i previsionali del 2023

Ebipan/Fonsap approvati bilanci consuntivi 2022 e previsionali '23

Il presidente Ruccolo: “La bilateralità del settore della panificazione a sostegno delle lavoratrici, dei lavoratori e delle imprese”

Si sono svolte oggi, 27 luglio, le Assemblee dell’Ente bilaterale Ebipan e del Fondo sanitario integrativo Fonsap, entrambi presieduti da Vinceslao Ruccolo, panificatore abruzzese, Vicepresidente nazionale di Assopanificatori Confesercenti.

I soci dopo ampio dibattito hanno proceduto all’approvazione dei Bilanci consuntivi dell’anno 2022 e di quelli previsionali del 2023.

A margine delle Assemblee il Presidente Ruccolo ha commentato che: “Per entrambi gli Enti abbiamo registrato una crescita importante rispetto al 2021, soprattutto in termini di adesioni di imprese, di lavoratrici e lavoratori del Settore della Panificazione e di successo del Bando relativo alla maternità,  al Tfr e alla Formazione obbligatoria in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro”.

“Inoltre, significativo è stato l’incremento del numero delle pratiche di rimborso delle prestazioni sanitarie nel rispetto di un importante Piano sanitario a disposizione dei dipendenti, a testimonianza del buon lavoro del Fonsap e dell’estrema utilità dello strumento di welfare. Naturalmente le potenzialità di Ebipan e di Fonsap consentirebbero una ulteriore notevole crescita, investendo molto in attività di promozione, divulgazione e comunicazione che è l’obiettivo che ci proponiamo per quest’anno”.