Ebipan e Fonsap: le assemblee approvano i bilanci e il piano di lavoro

Svoltesi a Roma le assemblee di FONSAP ed EBIPAN

gli Enti Bilaterali della panificazione italiana

Le Assemblee dei Soci dell’Ente Bilaterale Nazionale della Panificazione e Attività Affini (EBIPAN) e di FONSAP, Fondo Assistenza sanitaria integrativa panificazione ed affini si sono riunite a Roma giovedì 25 luglio 2019 presso la sede legale di Via Alessandria 159/d, per approvare le Comunicazioni dei Presidenti sulle attività svolte, i  bilancio consuntivi 2018 e i bilanci preventivi 2019.

I soci nelle assemblee hanno approvato i bilanci e svolto interventi di apprezzamento del lavoro svolto

I rappresentanti di Fiesa Assopanificatori Confesercenti nel corso delle assemblee hanno apprezzato la mole di attività messa in piedi dai due enti che hanno registrato incremento di servizi e prestazioni allargando la platea dei beneficiari degli strumenti di tutela e  assistenza che la bilateralità ha sviluppato nel corso degli anni.

Particolarmente proficua è stata quella rivolta alla promozione e comunicazione della strumentazione bilaterale.

Fiesa Assopanificatori ha rivolto al Consiglio di Amministrazione, espressione di tutte le parti sociali, datoriali e sindacali, e al collegio dei revisori un ringraziamento per il lavoro svolto.

Fiesa Assopanificatori ha ribadito il proprio impegno a sviluppare manifestazioni ed iniziative tra la categoria per portare ad un pubblico di panificatori sempre più ampio l’ampia gamma di servizi messi a disposizione anche per la parte finale del 2019, soprattutto in una fase delicata per le imprese del settore: sia per la negativa congiuntura dei consumi che per l’inasprimento del peso fiscale connesso ai nuovi oneri introdotti, che ha portato alla dichiarazione dello stato di crisi.