Elezioni comunali di Bologna, faccia a faccia dei candidati sindaco: Confesercenti organizza un incontro pubblico

Come secondo atto della propria Assemblea elettiva, svoltasi il 22 luglio scorso con il titolo “Ripartiamo insieme!”, Confesercenti Bologna organizza un incontro pubblico con i principali Candidati Sindaco per le elezioni comunali di Bologna del 3 e 4 ottobre prossimi. Riservato ai soci Confesercenti, l’incontro si terrà martedì 21 settembre 2021 Alle ore 16,00 nel Salone delle Feste de I Portici Hotel, Via indipendenza 69 – Bologna.

Questo il programma dell’incontro:
Presiede: LORENO ROSSI, Direttore Confesercenti Bologna

Interventi:
– MASSIMO ZUCCHINI, Presidente di Confesercenti Bologna
– MATTEO LEPORE, Candidato Sindaco al Comune di Bologna
– FABIO BATTISTINI, Candidato Sindaco al Comune di Bologna

Nel corso dell’incontro ai Candidati Sindaco saranno sottoposte le questioni con cui oggi si dibattono maggiormente gli operatori del commercio, dei pubblici esercizi e delle società di servizi. Ecco alcuni esempi. I finanziamenti del Governo, stanziati nel PNRR, per la sostenibilità ambientale serviranno anche per la riqualificazione del commercio di vicinato? Poi: il bando per la riassegnazione dei posti al Mercato delle Erbe darà priorità agli operatori locali e magari lì presenti da più anni? Lo sconto della Tari sarà prorogato per altri due anni? Quali investimenti per il turismo, la vivibilità e la sicurezza in città? Come sarà rilanciato il commercio di vicinato nei comuni della Città Metropolitana, in pianura come in montagna?

Gli Operatori dei mezzi di comunicazione di massa (Carta stampata, Tv, Radio, Agenzie di stampa, Giornali On line, eccetera) sono invitati. All’iniziativa si accede muniti di Green Pass.
Per motivi organizzativi si chiede di confermare la propria partecipazione all’Ufficio Stampa o alla Segreteria Organizzativa per mail o per telefono.