Elezioni Enasarco, De Luise: “Occasione storica, agenti e mandanti uniti per lo sviluppo economico del settore”

Oggi a Genova la presentazione della Lista “Insieme Per Enasarco”

deluise_1_piccola“Questa delle elezioni dirette è un’occasione storica. Per chi ha a cuore il presente e il futuro della Fondazione Enasarco, la coalizione Insieme per Enasarco, è la migliore risposta che si poteva dare per vincere questa sfida”.

Così Patrizia de Luise, Presidente di Confesercenti Liguria, commenta la presentazione, oggi a Genova, della lista e del  programma elettorale di Insieme per Enasarco,sostenuta dalle principali rappresentanze degli agenti di commercio: Fiarc, Usarci, Fnaarc, Anasf e Fisascat-Cisl. e delle ditte mandanti Confindustria, Confesercenti, Confcommercio e Confcooperative.

“L’incontro, proficuo, nei contenuti e sugli obiettivi sottoscritti nei 10 punti programmatici, tra le imprese e gli agenti e rappresentanti di commercio, sono la migliore garanzia per chi, come noi, crede nella “centralità” dell’agente nella gestione futura dell’ente. Gli agenti sono il valore aggiunto delle imprese moderne che vogliono “imporsi” in un mercato sempre più competitivo e globale. Da questa alleanza, che oggi si sancisce per la gestione della Fondazione Enasarco, domani potrà essere anche una delle chiavi di volta per far uscire il nostro Paese da una crisi economica profonda e – per alcuni versi – ancora drammatica. Insieme, imprese ed agenti, uniti da un unico obiettivo, avviare lo sviluppo economico, operare in un mercato sostenibile e garantire assistenza e previdenza attraverso una gestione efficiente e trasparente della Fondazione. Una più che valida ragione per invitare le imprese e gli agenti di votare dall’ 1 al 14 aprile per le liste della coalizione Insieme per Enasarco”.

Nella lista “Insieme Per Enasarco” convergono le maggiori organizzazioni di categoria di agenti e promotori: oltre a Fiarc, anche Fnaarc, Usarci, Anasf e FISASCAT-Cisl e, per i mandanti, Confindustria, Confesercenti, Confcommercio e Confcooperative. La lista presenta 40 candidati, provenienti da tutte le parti d’Italia e rappresentativi di tutte le professionalità del settore. Per sapere di più sui candidati, sulle elezioni e sulle modalità di voto, scopri Insieme per Enasarco sul web sulla pagina Facebook ufficiale, sul profilo Twitter e su Linkedin.  Tutti insieme possiamo davvero cambiare Enasarco.