Elezioni Enasarco, la Fiarc Confesercenti di Padova presenta il suo candidato Giorgio Zorzi

Fondazione_EnasarcoAd aprile gli  Agenti, Rappresentanti di commercio e Ditte mandanti saranno chiamati a scegliere direttamente i nuovi organi di vertice di Enasarco, per la prima volta nella storia dell’Ente. L’Enasarco, lo ricordiamo, è l’ente nazionale di assistenza che si occupa della previdenza di oltre 300 mila rappresentanti  e agenti e 100mila ditte mandamentali.

La Fiarc Confesercenti di Padova è stata scelta per indicare il suo rappresentante nella lista unitaria Insieme per Enasarco , la grande coalizione che riunisce le principali rappresentanze degli agenti di commercio e delle ditte mandanti.

Nella mattinata del 5 febbraio, la direzione Confesercenti ha incontrato il candidato FIARC, Giorgio Zorzi, con il quale sono state definite le linee strategiche della campagna elettorale. Miglioramento del sistema sanitario, incentivazione professionale, maggiori servizi all’agente, maggiore apertura e presenza dell’ENASARCO nel territorio, questi sono solo alcuni dei punti che verranno promossi durante la campagna elettiva nei prossimi due mesi (le elezioni si svolgeranno dal 1° al 14 aprile ).

“Si tratta di un passo molto importante per tutta la categoria, ha dichiarato Giorgio Zorzi, perché per la prima volta saremo noi a decidere e ad essere protagonisti di un percorso di rinnovamento. Questo è il momento di rafforzare la collaborazione e l’integrazione tra le varie anime della Fondazione Enasarco”.

Per informazioni www.insiemeperenasarco.it   #InsiemeperEnasarco