Fiera di Sant’Agata rinviata al 14 febbraio, soddisfazione di Anva Confesercenti Genova

zattini_anvaViste le avverse condizioni meteo annunciate per il fine settimana, il Comune di Genova ha deciso di posticipare a domenica 14 febbraio la Fiera di Sant’Agata.

Un provvedimento di buon senso per il quale ringraziamo l’amministrazione ed in particolare gli assessori Crivello e Piazza, che si sono occupati rispettivamente di monitorare la situazione meteo e di avallare il rinvio della fiera”, commenta Roberto Zattini, presidente di Anva Confesercenti Genova, che rivendica il ruolo giocato dall’associazione in questa vicenda. “Eravamo stati proprio noi – sottolinea – a sensibilizzare il Comune già all’inizio di questa settimana, una volta constatato che le previsioni per il weekend erano improntate al peggio. Particolare sensibilità è quella che ha dimostrato l’assessore Piazza che, nonostante l’impegnativa vicenda dell’Ilva, ha trovato il tempo per prendere una decisione sullo svolgimento della fiera”.