Estetica e wellness: Confesercenti Immagine e Benessere premia i due primi ballerini della Scala Marta Romagna e Alessandro Grillo, icone di stile italiano nel mondo

Premio di Immagine e Benessere ai due primi ballerini della Scala

Di seguito la relazione della Coordinatrice nazionale Pina Parnofiello

Un premio alla bellezza e allo stile italiano nel mondo. È quello che è stato conferito oggi da Confesercenti Immagine e Benessere a Marta Romagna ed Alessandro Grillo, primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano, che rappresentano non solo un’eccellenza artistica del nostro Paese, riconosciuta a livello internazionale, ma sono anche icone dello Stile italiano nel mondo.

“Vogliamo ringraziare e premiare due eccellenze Italiane che con la loro arte e bellezza hanno portato il Made in Italy nel mondo – ha detto il Presidente di Confesercenti Immagine e Benessere Sebastiano Liso. Marta e Alessandro, compagni di palcoscenico e compagni nella vita”.

“Un premio inaspettato, ma molto apprezzato – ha sottolineato Marta Romagna – che proviene da un settore che ha un ruolo molto importante per il nostro lavoro, quindi ne siamo doppiamente onorati. Lo specchio, per noi come per voi, è un compagno di vita e grazie a voi l’immagine che vediamo riflessa è sempre all’altezza di ogni situazione”.

“La danza si esprime con il movimento che deriva dal corpo. Più c’è benessere e meglio si riesce a danzare, ha aggiunto Alessandro Grillo. Ringrazio Confesercenti Immagine e Benessere per questo importante riconoscimento soprattutto perché proviene, come ha detto Marta, da un comparto che ha un ruolo essenziale nel nostro lavoro”.

Di seguito la relazione della Coordinatrice Nazionale Parnofiello, presentata nel corso dell’assemblea degli iscritti che si è tenuta nel pomeriggio.

La Relazione