Eventi: webinar nazionale Federpubblicità, “Pubblicità sempre più omnicanale”, il 24 marzo on line

“Pubblicità sempre più omnicanale”, è questo il titolo del webinar organizzato da Federpubblicità Confesercenti per fare il punto con professionisti e imprese del settore sulle nuove strategie pubblicitarie che prevedono ormai l’utilizzo di tutti i canali di comunicazione, dall’off line all’on line fino a Tik Tok.

E proprio il social network nato nel 2016 in Cina sarà oggetto di un focus particolare all’interno del webinar con gli interventi di Francesco Balacco e Daniela Rodriguez, account manager e sales strategist di Tik Tok Southern Europe.

Appuntamento fissato per

Giovedì 24 marzo alle ore 10.30,
on line in streaming
partecipazione gratuita solo su iscrizione

Ad aprire il webinar i saluti di Ermanno Anselmi, direttore di Federpubblicità Confesercenti. A seguire l’intervento di Claudio Varetto, presidente di Federpubblicità, ‘Quale pubblicità e il ruolo delle agenzie nell’attuale contesto’; il focus ‘Tik Tok: un canale per clienti di ogni dimensione. Casi di successo ed esempi’; l’analisi di Raffaele Pastore, direttore generale UPA Utenti Pubblicità Associati, ‘Le Linee Guida UPA sulla misurazione delle audience nell’attuale scenario digitale e crossmediale’; l’approfondimento di Antonietta Majoli, Ufficio Legislativo Confesercenti, ‘Privacy: addendum per i contratti delle agenzie di pubblicità’.

Il webinar organizzato da Federpubblicità, l’associazione di operatori della pubblicità di Confesercenti, non è un semplice convegno ma soprattutto l’occasione per l’aggiornamento professionale di consulenti e imprese sullo scenario attuale e le nuove tendenze della comunicazione pubblicitaria.

Per iscrizioni e info scrivere a [email protected]