Expo Franchising Napoli: Tavola rotonda “Come scegliere un franchising di successo e trovare le risorse economiche”

Si terrà dal 19 al 20 maggio presso la location della Mostra d’Oltremare di Napoli in Viale Kennedy, 54, la Manifestazione Fieristica Expo Franchising Napoli.
Nell’ambito della Manifestazione, si terrà venerdì 19 maggio alle ore 13.00 presso la Sala Tirreno del Padiglione 6 la Tavola Rotonda “Come scegliere un franchising di successo e trovare le risorse economiche”, a cura di Federfranchising, Confesercenti Napoli e il portale Lavoro e Formazione.it.
Il franchising sta acquisendo in Italia la dimensione ed il valore di un vero e proprio sistema capace di soddisfare le esigenze dei consumatori e di offrire agli operatori serie prospettive di successo. Negli ultimi anni il settore ha prodotto una espansione di notevoli dimensioni, confermando una caratteristica originale: lo sviluppo non ha riguardato solo le grandi catene, ma anche quelle minori, che hanno acquisito una forte presenza sul mercato.
La Tavola Rotonda avrà quindi come obiettivo approfondire il franchising come opportunità per mettersi in proprio e diventare imprenditore, soffermandosi sugli aspetti da tener conto per valutare i vantaggi e i vincoli nell’adesione ad un marchio in franchising. Inoltre, sarà tema di approfondimento anche l’accesso al credito per l’avvio di un’attività imprenditoriale.

Interventi:

  • Luisa Barrameda, Coordinatrice Nazionale Federfranchising – Confesercenti
  • Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania
  • Nicola Dambelli, Franchising Manager e Partner Federfranchising
  • Nicola Passerini, Avvocato e Partner di Federfranchising

Moderatore:

  • Antonio Andreoli, Ceo & Founder Lavoroeformazione.it

È possibile ottenere biglietto di ingresso omaggio alla Fiera tramite la registrazione presso il seguente link: http://bit.ly/2pzulHp

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”

Condividi