Faib Confesercenti Modena: “Distribuzione carburanti: lo stato della rete e le proposte per il rilancio del settore”. Incontro con il Presidente Nazionale Faib Martino Landi

Si terrà giovedi’ 5 ottobre, alle ore 21 presso la sede provinciale Faib Confesercenti, in Via Paolo Ferrari, 79 – Modena, l’incontro pubblico dei gestori della Provincia con il Presidente Nazionale Faib Martino Landi per discutere dello stato delle relazioni industriali con le Compagnie e dei rinnovi Contrattuali; delle iniziative sindacali verso Parlamentari e Governo a tutela della Categoria; delle novità per i distributori carburanti contenuti nel DDL Concorrenza; della Vertenza ESSO; delle problematiche Cipreg; dell’aggiornamento del confronto con Unione Petrolifera per le nuove tipologie contrattuali; della moneta elettronica, iniziative e proposte.
Per maggiori dettagli è possibile contattare la sede della Faib Confesercenti Provinciale di Modena, il Direttore Marco Poggi e il Presidente Franco Giberti.

Leggi la Nota Stampa

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”