Federfranchising al convegno di Presentazione dei risultati dell’Osservatorio sull’Imprenditoria nel Retail 2020

Appuntamento il 4 novembre in diretta streaming

Largo Consumo e TradeLab presentano il prossimo 4 novembre i risultati dell’Osservatorio sull’Imprenditoria nel Retail 2020, che indaga la propensione agli investimenti sul punto vendita e in nuove aperture degli imprenditori che operano all’interno delle insegne del commercio organizzato.

L’Osservatorio, che ha il patrocinio della Regione Umbria e della Regione Lombardia, è realizzato da Largo Consumo e TradeLab, in partnership con Assofranchising – Associazione Italiana del Franchising, Confimprese, e Federfranchising – Confesercenti.

Durante l’evento verrà illustrata la ricerca, sostenuta da oltre 20 insegne food e non food e condotta su un campione di oltre 500 imprenditori.

I risultati dell’indagine saranno commentati da rappresentanti delle insegne retail. Ci sarà tra i relatori della tavola rotonda in programma alle 12.15 Alessandro Ravecca, Presidente Nazionale Federfranchising-Confesercenti e presidente di Cibiamogroup.

L’evento è digitale e si terrà in diretta streaming.

Ore 11.00 –  Saluto delle istituzioni

Ore 11.15 – Scenario
Luca Zanderighi, Professore Ordinario di Marketing, Università Statale di Milano

Ore 11.45 – Presentazione dei risultati della ricerca dell’Osservatorio