Federfranchising-Confesercenti al 30° Salone del Franchising di Milano

salone_franchising_milano_2015_sml_2

Federfranchising – Federazione Italiana Franchising – Confesercenti sarà presente, anche quest’anno come partner istituzionale, alla 30^ Edizione del Salone del Franchising di Milano che si terrà dal 23 al 26 ottobre presso Fiera Milano Rho, a pochi passi dell’Expo 2015.
Il trentennale del SFM, organizzato da Fiera Milano e RDS & Company, si terrà quest’anno in concomitanza con la manifestazione HOST, Salone Internazionale dell’Ospitalità Professionale, leader mondiale nel settore Ho.re.ca e Retail.
Federfranchising–Confesercenti sarà presente con uno Stand istituzionale presso il quale gli espositori ed i visitatori potranno approfondire i servizi a disposizione per lo sviluppo delle aziende in franchising, oltre che per ricevere le indicazioni e tutto il supporto possibile, con l’autorevolezza di cui dispone un’Associazione come Confesercenti che copre capillarmente tutto il territorio Nazionale.

Per richiesta di informazione scrivere a: [email protected]

Visita il sito: www.salonefranchisingmilano.com