Federfranchising anche quest’anno partner del Salone Franchising Milano

Il Salone si terrà da giovedì 12 a sabato 14 ottobre, presso il Padiglione 4 di Fieramilanocity

Salone Franchising

Federfranchising – Confesercenti sarà anche quest’anno partner istituzionale della 32^ Edizione del Salone Franchising Milano che si terrà da giovedì 12 a sabato 14 ottobre presso il Padiglione 4 di Fieramilanocity.

Come nelle precedenti edizioni, Federfranchising–Confesercenti sarà presente con uno stand istituzionale presso il quale i visitatori e gli espositori potranno conoscere i marchi associati ed approfondire i servizi a disposizione per lo sviluppo delle aziende in franchising, oltre che per ricevere le indicazioni e tutto il supporto possibile, con l’autorevolezza di cui dispone un’associazione come Confesercenti che copre capillarmente tutto il territorio Nazionale.

Nell’ambito della continua collaborazione con il Salone, Federfranchising – Confesercenti sarà presente con i suoi servizi, dedicati a visitatori ed espositori, presso l’Area F-Foryou, dove presidierà i “Desk Accesso al credito” e “Desk Business Idea”, proponendo un servizio di informazione gratuito attivo nei tre giorni del Salone sulle pratiche di accesso al credito e sugli aspetti normativi necessari per l’avvio di un’impresa in franchising.

Infine, e come ogni anno, la Federazione sarà parte attiva nella convegnistica e nelle diverse iniziative promozionali di SFM.

Leggi le altre notizie “Dalle Categorie”