Federfranchising diventa partner di Salone Franchising Milano

federfranchising

“La Federazione è lieta di rinnovare la Partnership con la nuova proprietà, Fiera Milano, nell’organizzazione ed il rilancio della prossima edizione del “Salone Franchising Milano 2023 – Retail & Franchising Village” – dichiara Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising Confesercenti – consapevole che un settore così importante come il Franchising debba avere una fiera di riferimento. Gli ultimi tempi non hanno consentito agli operatori del settore di usufruire di uno spazio di confronto e di approfondimento come per anni lo è stato il Salone di Milano”.

“Come Federazione, ci teniamo particolarmente a questo rilancio del Salone, siamo fiduciosi e crediamo che l’appuntamento di ottobre, rinnovato nel format e nei contenuti, possa essere di supporto a tutti gli operatori per affrontare le nuove sfide del mercato con nuove strategie e nuove idee. Federfranchising, come sempre, offrirà contenuti e iniziative per valorizzare la formula del franchising e del Salone Franchising Milano”.

19-21 ottobre 2023, Allianz MiCo