Federfranchising e Confesercenti Napoli ad Expo Franchising

Tutte le informazioni sull’opportunità di fare imprese con la formula del franchising ed anche sui servizi per l’accesso al credito

Federfranchising insieme a Confesercenti Napoli saranno presenti alla terza edizione dell’Expo Franchising che si terrà dal 17 al 18 maggio presso la location della Mostra d’Oltremare di Napoli in Viale Kennedy, 54.

Federfranchising e Confesercenti Napoli saranno a disposizione dei visitatori e degli espositori per informare sull’opportunità di fare imprese con la formula del franchising, ed anche sui servizi per l’accesso al credito. Infatti, sarà possibile, presso lo stand istituzionale, incontrare esperti nella materia ai quali rivolgere le domande relative all’attività in franchising e conoscere gli aspetti burocratici e normativi necessari per l’avvio di un’impresa in franchising e per l’accesso al credito.

La Federazione sarà parte attiva nel programma di convegni con l’evento “La formula del franchising, un’opportunità per fare impresa”, che si terrà dalle ore 10:00 – 14:00 di venerdì 17 maggio presso la Sala Tirreno – pad. 6.

Il convegno attribuirà fino a n. 4 crediti formativi validi per la formazione professionale continua obbligatoria del ODCEC. Per esigenze logistiche si prega di inoltrare la prenotazione al seguente indirizzo: [email protected] indicando nell’oggetto necessariamente la dicitura “banche imprese”.

Vi aspettiamo presso il nostro stand!