Federfranchising, on line la registrazione del webinar “Bollette energetiche: un costo insostenibile per le reti in franchising e retail

On line la registrazione del webinar “Bollette energetiche: un costo insostenibile per le reti in franchising e retail”, organizzato da Federfranchising e Innova Energia giovedì 29 settembre.

Il webinar ha visto la partecipazione di Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising, Angelo Spanò, AD Innova Energia, Elisa Pivato, Consorzio Innova Energia e Umberto Gonnella, Vice Presidente Vicario Federfranchsing.

Gli interventi sono versati sulla difficile situazione che stanno affrontando le imprese, sugli scenari di mercato e interventi sul caro bollette, e il credito d’imposta e ruolo del consorzio Innova Energia. È stato anticipato che Confesercenti presto comunicherà l’attivazione di una serie di iniziative di supporto alle imprese per fronteggiare il pagamento delle fatture energetiche.

GUARDA LA REGISTRAZIONE