Federfranchising: on line la registrazione del webinar su DL Cura Italia e DL Liquidità

La Federazione è a disposizione delle imprese attraverso la struttura degli uffici del credito di Confesercenti

Lunedì 20 aprile Federfranchising – Confesercenti ha organizzato un webinar per fare chiarezza sulle misure economiche introdotte nei Decreti Legge “Cura Italia” e “Liquidità alle quali possono accedere le PMI.

I relatori del webinar hanno fornito informazioni e chiarimenti sul c.d. “Decreto Liquidità”, che si occupa in particolare, delle misure a sostegno delle aziende che hanno subito il rallentamento della loro attività a causa del Covid-19.

In particolare alle imprese e professionisti, così come delineate dalla legge, è data la possibilità di richiedere un finanziamento per l’importo massimo di Euro 25.000, con garanzia del Fondo Centrale di Garanzia al 100% .

La Federazione è a disposizione attraverso la struttura degli uffici del credito di Confesercenti per affiancare le imprese nel trovare le soluzioni su misura per l’accesso al credito.

Le imprese interessate possono inviare una e-mail di richiesta a [email protected] per usufruire di una consulenza personalizzata.

GUARDA LA REGISTRAZIONE VIDEO DEL WEBINAR