Federfranchising rinnova come Associazione Partner del Foodservice Award Italy

Ha preso il via la quarta edizione del Foodservice Award Italy, il premio che EDIFIS Eventi, in collaborazione con le riviste retail&food e Ristorando, rivolge a tutte le catene di ristorazione che operano in Italia con almeno 3 punti vendita attivi.

Anche in questa edizione Federfranchising rinnova la sua collaborazione in qualità di Associazione Partner.

Scopo della manifestazione è offrire un’occasione di confronto fra player della ristorazione e creare opportunità di networking fra operatori e fornitori di prodotti e servizi dell’area foodservice.

L’edizione 2021 del Foodservice Award Italy culminerà con la premiazione dei vincitori durante il Gala Dinner a inviti che avrà luogo giovedì 18 novembre 2021 a Milano in una location che verrà comunicata entro il 15 ottobre 2021.

La Giuria dell’Award sarà composta da 6 giornalisti delle redazioni di retail&food e Ristorando, tutti esperti professionisti specializzati nei settori Ho.Re.Ca e foodservice.

Per le catene l’iscrizione e la partecipazione all’Award sono sempre completamente gratuite.

Il Foodservice Award Italy vanta 3 edizioni precedenti di grande successo a cui ha partecipato un numero crescente di format finalisti: 52 nel 2015, 73 nel 2017, 85 nel 2019, in rappresentanza di più di 2.000 punti vendita che operano sul territorio nazionale.

Condividi