Federfranchising: tutto pronto per il Salone Franchising Milano, l’appuntamento più importante del franchising in Italia

salone franchising milano

Federfranchising, l’associazione di categoria del settore franchising e retail di Confesercenti, sarà presente alla 36^ Edizione del Salone Franchising Milano – Retail & Franchising Village – che si terrà da giovedì 19 a sabato 21 ottobre presso l’Allianz MiCo in Viale Lodovico Scarampo, Padiglione 3, Gate 4 Colleoni.

Federfranchising sarà presente, insieme alle altre associazioni, nello stand istituzionale (B14 – B16) presso il quale i visitatori e gli espositori potranno conoscere i marchi associati ed approfondire i servizi a disposizione per lo sviluppo delle aziende in franchising, ricevere le indicazioni e tutto il supporto necessario, con l’autorevolezza di cui dispone un’associazione come Confesercenti che copre capillarmente tutto il territorio Nazionale.

Infatti, Federfranchising sarà affiancata durante i tre giorni della manifestazione da referenti delle sedi territoriali di Confesercenti per offrire informazioni sulle attività in franchising e sui servizi alle imprese associate e da esponenti della Cassa del Microcredito, Commerfin ed Italia Comfidi per fornire le informazioni necessarie sulle pratiche di accesso al credito per l’avvio dell’attività in franchising, sia franchisee che franchisor.

“Il Salone Franchising Milano è un’occasione importante – afferma Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising-Confesercenti – per conoscere le nuove opportunità che offre il franchising per fare impresa e allo stesso tempo fare networking con gli operatori del settore. Come Federazione, ci teniamo particolarmente a questo rilancio del Salone, siamo fiduciosi e crediamo che l’appuntamento di ottobre, rinnovato nel format e nei contenuti, possa essere di supporto a tutti gli operatori per affrontare le nuove sfide del mercato con nuove strategie e nuove idee. Federfranchising, come sempre, offrirà contenuti e iniziative per valorizzare la formula del franchising e del Salone Franchising Milano.”

Per la richiesta di informazioni e consulenza è possibile sollecitare un appuntamento in fiera inviando una e-mail a [email protected]

Vi aspettiamo presso lo stand B14 – B16 del Padiglione 3, Gate 4 Colleoni dell’Allianz MiCo in Viale Lodovico Scarampo.