Federfranchising: Webinar “Customer Loyalty & Digital Marketing”

Con l’inizio del nuovo anno, Federfranchising – Confesercenti da avvio al suo calendario di appuntamenti, per ora on line, di approfondimento e di confronto su tematiche di interesse per le aziende visto anche il momento di difficoltà che si sta attraversando.

La Federazione, consapevole di quanto sia opportuno fornire alle aziende informazione e nuove iniziative, ha organizzato per giovedì 21 gennaio alle ore 15.00, il webinar Customer Loyalty & Digital Marketing.

Il webinar, con la partecipazione di autorevoli imprenditori ed in collaborazione con PAYBACK e Partoo, Associate Partner della Federazione, con il supporto del Salone Franchising Milano e Retail Food come media partner, farà un focus sulle strategie e strumenti per ingaggiare i nuovi consumatori e approfondirà le tecniche e le soluzioni per gestire al meglio le relazioni con i clienti ed aumentare la loro presenza presso i negozi.

Giovedì 21 gennaio ore 15.00
Customer Loyalty & Digital Marketing

ore 15.00 – Apertura dei lavori:
Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising-Confesercenti e Presidente Cibiamo Group

ore 15.10Roundtable: Customer Loyalty & Digital Marketing
▪ Strategie e strumenti di ingaggio del “nuovo” consumatore
▪ La Loyalty come driver di crescita omnicanale
▪ Dall’eReputation alla Social Presence come strumento di ingaggio dei nuovi clienti

Intervengono:
Sergio Bracale, Direttore Commerciale, PAYBACK Italia Gruppo American Express
Umberto Gonnella, Ceo e Founder, 101Caffè
Pietro Nicastro, CEO e Founder, Löwengrube