Federfrancsing: aperte le iscrizioni per la 4ª edizione del Franchising Key Award

Aperte le iscrizioni per il premio Franchising Key Award promosso da Federfranchising-Confesercenti che saranno consegnati nell’ambito dell’Assemblea Elettiva della Federazione che si terrà a Milano il prossimo 15 giugno.

La principale motivazione del premio Franchising Key Award è quella di segnalare e ringraziare le imprese che si sono adoperate di più per il successo del sistema Franchising in Italia.

Lo spirito di Franchising Key Award è quello, inoltre, di premiare quelle imprese che hanno contribuito con il loro lavoro, direttamente o attraverso la rete di affiliati alla crescita di Federfranchising Confesercenti, tra le più antiche e importanti associazioni dedicate alla rappresentanza, all’assistenza ed alla tutela sia di franchisor sia dei franchisee in Italia.

La quarta edizione di Franchising Key Awards avrà sette categorie:

• miglior PRESENZA INTERNAZIONALE, rivolta all’azienda italiana con la miglior performance internazionale durante il 2021;
  • miglior INNOVAZIONE GESTIONALE, al format che abbia sviluppato un sistema gestionale del punto vendita sotto il profilo dell’innovazione digitale;
  • miglior FRANCHISEE, proposto dai Franchisor;
  • miglior CONCEPT STORE, inteso come miglior interazione tra prodotto e valore del brand nell’ottica del consumer experience.

Le adesioni per candidare il proprio marchio devono essere inviate a [email protected] entro il 10 maggio e saranno valutate da un Giuria composta da giornalisti e professionisti del settore franchising.

Info sul regolamento di partecipazione: http://www.federfranchising.it/franchising-key-award/