Federnoleggio Confesercenti nominata nella Commissione Consultiva di Roma Capitale

Federnoleggio nominata Commissione Consultiva di Roma Capitale

Pacilli: “Ringraziamo giunta capitolina, certi di offrire contributo importante al comune per nuova e sostenibile mobilità”

“È pervenuta la nomina di Federnoleggio Confesercenti nella Commissione Consultiva di Roma Capitale”. Designato nel ruolo di referente Leonardo Giammarino”.

Così Luigi Pacilli, presidente nazionale di Federnoleggio , l’associazione degli NCC aderenti a Confesercenti.

“Dopo vent’anni di richieste, ringraziamo l’attuale Giunta capitolina. Siamo soddisfatti di questo risultato – prosegue il presidente – Federnoleggio lavora da sempre sul dialogo, con oltre vent’anni di associazionismo NCC maturati sui tavoli istituzionali in Italia ed Europa. Siamo per questo certi di poter offrire un contributo importante al Comune di Roma”.

“Si dovrà fare molto – conclude Pacilli – anche alla luce del prossimo anno del Giubileo nel 2025, affiancando l’Amministrazione Capitolina al fine di offrire una nuova e sostenibile mobilità a Roma. Servirà un impegno comune costante, insieme alle altre sigle della Commissione, taxi ed NCC, per creare un clima collaborativo soprattutto a favore dell’utenza”.