Festa dell’Unità 2021, ospite Nico Gronchi

L’Italia e le imprese, tra ripartenza e speranza di ripresa. Ne parlerà stasera alla Festa dell’Unità 2021 il Vice Presidente nazionale di Confesercenti e Presidente di Confesercenti Toscana Nico Gronchi.

Gronchi prenderà parte infatti al dibattito “RIPARTONO LE IMPRESE, RIPARTE L’ITALIA”, che vedrà la partecipazione anche di Anna Ascani, Cesare Fumagalli, Giuliana Gavioli, Mauro Lusetti, Donatella Prampolini, per la moderazione di Laura Perego. Appuntamento – anche in streaming – alle ore 21.30 del 31 agosto.

La Festa Nazionale dell’Unità si svolge al Parco Nord di Bologna, e applica le regole stabilite dal Ministero degli Interni e chiarite nelle FAQ della Presidenza de Consiglio dei Ministri. Per accedere all’area della Festa Nazionale il GREEN PASS è necessario, per garantire se stessi e gli altri.

In caso di controlli da parte delle forze dell’ordine il soggetto che ne è sprovvisto, incorre nelle sanzioni previste dalla legge. Tutti i volontari che presteranno il loro tempo per gestire e far funzionare la Festa sono provvisti di GREEN PASS. Per accedere alle sale dibattiti ed alla biblioteca sarà obbligatorio presentare il proprio GREEN PASS ai controlli gestiti direttamente dall’organizzazione della Festa.

Nell’ambito della Festa valgono le regole di sicurezza previste dalla normativa anti COVID vigente sul distanziamento e sull’uso della mascherina.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email