Fiarc, convegno sul nuovo Enasarco a Livorno

fiarc livorno

‘Agenti Consulenti Imprese. Insieme per un nuovo sentiero’, è questo il titolo del convegno organizzato da Fiarc Confesercenti e Anasf a Livorno. Appuntamento venerdì 17 novembre alle 14.30 presso l’auditorium Confesercenti di via Pieroni 6.

Al centro dell’iniziativa il nuovo Enasarco e la cabina di regia dello sviluppo condiviso tra agenti, consulenti finanziari e imprese.

Dopo i saluti di Alessandro Ciapini, direttore Confesercenti Livorno, e Antonio Olivieri, presidente Fiarc Toscana, sono previsti gli interventi di Nino Marcianò, presidente nazionale Fiarc, Luigi Conte, presidente nazionale Anasf, Antonio Buonfiglio, direttore Fondazione Enasarco (sul ruolo dell’Enasarco).

A seguire tavola rotonda con Nico Gronchi, vice presidente nazionale Confesercenti, Mario Castelli, Anasf nazionale, Fabio D’Onofrio, Fiarc nazionale. Coordina i lavori Sauro Spignoli di Fiarc nazionale.

fiarc livorno