FIARC, incontro a Pisa: focus sulla Fondazione Enasarco

Appuntamento venerdì 28 giugno a partire dalle 10.30. Diretta sulla pagina Facebook di Fiarc

‘La Fondazione Enasarco, l’ineludibilità di un nuovo orizzonte. Quale futuro?’, è questo il titolo dell’incontro organizzato da FIARC Confesercenti a Pisa.

Appuntamento venerdì 28 giugno alle 10.30 presso l’Auditorium ‘Antonio Pacinotti’ – Camera di Commercio di Pisa in Piazza Vittorio Emanuele II.

Una nuova sfida attende la FIARC Confesercenti. In vista delle prossime elezioni dei rappresentanti degli agenti e delle case mandanti nell’Assemblea dei Delegati ENASARCO. FIARC, Federagenti e ANASF hanno concordato la costituzione di un’unica lista ed un programma condiviso.

L’incontro di Pisa è l’occasione per illustrare i contenuti e gli obiettivi che la nascente coalizione si pone per la salvaguardia delle pensioni degli agenti, dei rappresentanti commercio e dei consulenti finanziari.

Questo il programma della giornata.

Saluti introduttivi:
Alessio Lucarotti- Presidente Confesercenti Toscana Nord

Interventi:
Fabio D’Onofrio – Coordinatore Nazionale della FIARC
Antonio Olivieri – Presidente Regionale della FIARC Toscana
Raffaella Corsetti – Direttivo Nazionale di Federagenti
Alfonsino Mei – Rappresentante nazionale ANASF
Sauro Spignoli – Ufficio Studi Fiarc Nazionale
Francesco Seminara – Ufficio Tributario Confesercenti Nazionale

Diretta streaming dell’evento sulla pagina Facebook disponibile qui.