Fiesa Assopanificatori Abruzzo organizza rifornimenti alimentari per i volontari di Farindola

volontari_farindolaFiesa Assopanificatori Confesercenti dell’Abruzzo sta facendo, a San Vito Chietino (CH), una raccolta di prodotti alimentari energetici per i volontari dell’Hotel Rigopiano di Farindola.
Fiesa Assopanificatori ha anche già dato la propria disponibilità al Commissario On. Errani e al Capo della Protezione Civile Ing. Curcio a fornire pane e prodotti da forno alle popolazioni colpite dal terremoto.
La raccolta è il modo di essere vicini ai volontari che da troppo tempo sono fuori a spalare a mano la neve. I volontari hanno bisogno di prodotti calorici come cioccolata, prodotti da forno caldi, bevande energetiche, acqua. Tutte le mattine da oggi, 23 gennaio, partirà un furgone con panini e altri generi alimentari per sostenere circa 250 volontari per Penne, destinazione Farindola.
Tutti coloro che vogliono contribuire possono fare riferimento a Vinceslao Ruccolo, e-mail: [email protected], e/o portare i prodotti presso “Pizzeria Gastronomia Alta Marea” di San Vito Chietino Marina.

Leggi le altre news Dal Territorio 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email