Fiesa: Daniele Erasmi eletto nuovo presidente Fiesa Confesercenti

Nel corso dell’Assemblea si è tenuta la tavola rotonda “La distribuzione alimentare di fronte ai nuovi scenari ecologici”

Daniele Erasmi, 46 anni, abruzzese, è il nuovo presidente Fiesa, la Federazione italiana esercenti specialisti dell’alimentazione Confesercenti. Ad eleggerlo, a larghissima maggioranza, l’Assemblea dei delegati.

Succede a Gian Paolo Angelotti al quale va il ringraziamento per il lavoro svolto della Federazione e della Confesercenti tutta.

Erasmi, nel ringraziare il presidente uscente e la Fiesa per averlo indicato come guida della Federazione ha sottolineato: “In questo momento particolare post pandemia, il nostro impegno sarà quello di portare il comparto che rappresentiamo ai livelli pre-Covid. Parlo al plurale perché ritengo sia un lavoro corale che dovrà a coinvolgere tutte le categorie interne alla Fiesa. Ritengo, inoltre, strategico operare affinché si giunga all’approvazione della nostra proposta di legge in tutela dei negozi di vicinato che, assieme a quella per le chiusure domenicali, potrà garantire la sopravvivenza degli esercizi di vicinato nelle migliaia di piccoli borghi che caratterizzano il nostro Paese”.

Nel corso dell’Assemblea si è tenuta la tavola rotonda “La distribuzione alimentare di fronte ai nuovi scenari ecologici” alla quale hanno preso parte: Pier Luigi Del Viscovo, editorialista e docente di marketing, distribuzione e vendita, Emilio Viafora, presidente Federconsumatori, Nico Gronchi, vicepresidente Confesercenti nazionale, On. Luca Squeri, membro X Commissione Camera dei deputati, On. Maria Chiara Gadda membro XIII Commissione Camera dei deputati, On. Martina Nardi, presidente X Commissione Attività Produttive Camera dei deputati. Le conclusioni sono state affidate al presidente uscente Gian Paolo Angelotti.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email