Fismo, gli auguri del Presidente Tinti in occasione delle festività natalizie

“Il 2020 sarà ricordato come un anno orribile non solo per la pandemia, ma anche per una crisi umana e sociale che prima d’ora la nostra generazione non ha mai vissuto. Fin dai primi mesi del lockdown il nostro Sindacato si è distinto per essere stato accanto agli operatori del settore moda, proponendo soluzioni e difendendo la categoria in tutte le problematiche più spinose che si sono palesate a seguito della chiusura…”

Così il Presidente Fismo Fabio Tinti, in occasione delle festività natalizie, che aggiunge:”Pensavamo di non ritornare nuovamente in un nuovo lockdown ma le suddivisioni delle regioni in zone colorate in base al livello del contagio, contribuiscono a creare nuove incertezze e preoccupazioni. Il periodo natalizio rappresenta per noi tutti un momento di grande importanza economica, mortificare con una continua chiusura e riapertura le attività, crea un grandissimo danno economico e psicologico… La Fismo si impegnerà ancora più di prima per difendere le imprese del made in Italy in tutte le istanze istituzionali, a maggior ragione quando saremo in grado di ripartire in tutta sicurezza”.

Gli auguri del Presidente Tinti