Foggia, A.N.A.M.A.: a ottobre si rinnova l’assemblea elettiva nazionale

Le candidature per la presidenza dovranno pervenire alla Segreteria Confesercenti entro e non oltre il 22 ottobre 2018

Si terrà a Roma, entro la fine di ottobre, l’assemblea elettiva nazionale della A.N.A.M.A., (Associazione Nazionale Agenti e Mediatori Immobiliari).

In base alle modalità previste dallo Statuto e dal regolamento elettorale, approvati all’unanimità dalla Presidenza Nazionale A.N.A.M.A. l’11 dicembre 2017, le candidature per il Presidente Nazionale A.N.A.M.A. dovranno pervenire presso gli uffici di Segreteria di Confesercenti entro e non oltre il 22 ottobre 2018.

Il numero dei delegati attribuiti ad ogni provincia, seguirà come da prassi consolidata, il criterio di assegnazione di 1 delegato per ogni 50 iscritti, riscontrato attraverso il tesseramento INPS 2017, garantendo almeno un delegato per ogni provincia.

L’ A.N.A.M.A. invierà, entro breve, il prospetto degli iscritti INPS ripartito per provincia e nel più breve tempo possibile provvederà a confermare la data, a comunicare tutti gli aspetti logistici ed il programma dettagliato dei lavori non appena saranno definiti.

I nominativi dei delegati devono essere trasmessi alla Segreteria nazionale entro e non oltre il 26 ottobre 2018.