Francavilla al Mare: De Rubeis nuovo Presidente comunale di Confesercenti

L’elezione è avvenuta per acclamazione nel corso dell’assemblea elettiva cittadina

Benedetto De Rubeis, titolare di un negozio di abbigliamento, è il nuovo presidente comunale di Confesercenti di Francavilla al Mare. L’elezione è avvenuta per acclamazione nel corso dell’assemblea elettiva cittadina svoltasi presso lo stabilimento balneare Vittoria Beach, alla presenza di numerosi operatori economici, dell’assessore al commercio Sandra Ferri e del direttore regionale di Confesercenti Lido Legnini. Al fianco di De Rubeis è stata eletta quale vicepresidente Nicoletta Astrologo.

Tanti i temi discussi, con al centro – come ha affermato il neopresidente «la promozione degli eventi di tutta Francavilla e il dialogo costante e programmatico con l’amministrazione comunale. Dialogo che si formalizzerà anche con l’istituzione di un tavolo tecnico con incontri periodici».

«Sarà necessaria – ha aggiunto Maurizio Rapino, uno dei componenti del direttivo – la collaborazione  di tutti gli esercenti, al fine di ottenere risultati tangibili in tempi brevi».

«Sono certa – ha aggiunto la presidente uscente Alessandra Carulli – che attraverso la condivisione delle idee e una visione innovativa del commercio, anche attraverso l’apertura all’e-commerce, riusciremo a dare nuova spinta ad un commercio ancora provato dalla crisi del 2008».

Questi i membri del nuovo direttivo: Benedetto De Rubeis, Nicoletta Astrologo, Luca Remigio, Luca Falcone, Giovanni Trivellone, Leonardo Landolfo, Giuseppe Bonsignore, Alessandro Petrongolo, Alessandra Carulli, Maurizio Rapino.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”

 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email