Genova: Alessio Maloni nuovo Coordinatore del Gruppo Giovani Riuniti

Maloni è coordinatore dei Giovani Imprenditori di Confesercenti Genova dal 2017

Successo per l’iniziativa “Puliamo il mondo” organizzata da Legambiente Liguria e Ordine degli Architetti di Genova in collaborazione con GGR (Gruppo Giovani Riuniti), che ha visto i partecipanti contribuire alla pulizia dal Carmine, storico quartiere genovese, fino a Valletta Carbonara.

Al termine dell’iniziativa Elena Risso, Presidente dei Giovani di Confindustria ha passato le consegne ad Alessio Maloni che diventa quindi nuovo Coordinatore del Gruppo Giovani Riuniti di Genova, l’aggregazione che mette assieme le rappresentanze giovanili dell’associazionismo d’impresa, delle professioni e del sociale di Genova.

Inoltre Luca Barigione, di Federmanager, è stato indicato come Future President.

Alessio Maloni, 28 anni, laureato presso l’Universtà degli Studi di Firenze, lavora nell’omonimo negozio di ottica della sua famiglia, ed è Coordinatore dei Giovani Imprenditori di Confesercenti Genova dal 2017.