Macerata: corso per Wedding Planner con Anna Frascisco, “Best World Wedding Planner 2019”

Il corso si terrà nelle giornate 11-12 e 18-19-20 novembre 2019

Confesercenti Macerata organizza un corso per Wedding Planner, evento con un respiro non solo regionale essendo stato arricchito di un appuntamento speciale “Aperitivo con Anna Frascisco“, un incontro aperto ai professionisti del settore che vogliono godere di un confronto diretto con una professionista con esperienze internazionali, che ha vinto edizione 2019 di Elle International come migliore Wedding Planner.

Il corso si apre prevede l’11 novembre con “Professione Wedding Planner“, relatore Daniela Calisti, un approfondimento su come diventare operatore, come organizzare l’evento, gli skills necessari, promozione dell’attività e full service.

 

Il 12 novembre si prosegue con i grandi temi della professione: “Location Artistiche nella Regione Marche“, relatore Daniela Perroni, presidente Federagit Macerata e Daniela Cini, Castello Di Naro; “Allestimenti per matrimonio“, CS Eurofiere; “Scarpe da sposa”: Paolo Ferracuti, Ferracuti Shoes; “Cake design” Federico d’Ambrosio pasticcere; “Make up Artist“:
Angela Migliaccio; L’importanza del trucco in una cerimonia. I segreti del Trucco Sposa”, Silvia Lupidi, hair stylist; “Allestimenti Floreali” Cristina Straini, M’ama non M’ama.

Il 18 novembre si passa a “Destination Wedding, culture e colori“, con Nadia Colaiuda, fondatrice di Italy My Way.

Il 19 novembre sarà la volta de “Il galateo delle cerimonie” relatore Barbara Ronchi della Rocca: giornalista, scrittrice, e insegnante di cerimoniale presso ANCEP.

 

In fine il 20 novembre si chiude con “Le ultime tendenze del settore wedding“, relatore Anna Frascisco, vincitrice dell’ «Elle International Bridal Awards 2019» come unica professionista italiana nella categoria «Best World Wedding Planner».

Al termine sarà consegnato l’attestato redatto in loco dalla calligrafa Cinzia Pierantozzi.

Cliccare qui per leggere il programma

Cliccare qui per scaricare la scheda d’iscrizione Wedding Planner

Cliccare qui per scaricare la scheda d’iscrizione Aperitivo con Anna Frascisco

Condividi