Genova: Recine “Fondamentale non promuovere una cultura di sconto tutto l’anno”

Al via il 23 novembre il Black Friday anche a Genova, seppur con alcuni distinguo

Anche Genova, con la sua rete diffusa di commercio di prossimità, si prepara al Black Friday del 23 novembre, seppur con alcuni distinguo. «Si tratta di un evento che ha trovato il suo spazio fra le abitudini di consumo degli italiani, e a cui molti esercenti scelgono di aderire per trovare un’occasione di rilancio per il comparto, in un anno sicuramente non semplice per Genova – spiega Francesca Recine, presidente provinciale di Fismo Confesercenti. – Come associazione abbiamo voluto fornire un supporto agli associati che hanno sentito questa necessità, offrendo gratuitamente la cartellonistica promozionale in una logica di servizio ma, al tempo stesso, riteniamo sia fondamentale non promuovere una cultura di “sconto tutto l’anno” che finisce per penalizzare inevitabilmente  le piccole attività che non realizzano produzioni dedicate agli sconti, come invece si trovano in altri canali».

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email