Genova Summer Nights 2013, tutti gli eventi dei Civ Confesercenti

Sono 11 i centri integrati di via aderenti, per un totale di oltre 70 eventi in programma dal 12 al 29 settembre. La giornata clou sabato 21 settembre con alcuni attesi appuntamenti come il ritorno di Joe T Vannelli al Porto Antico, i Tarocchi di Faber in via del Campo e la Mangiacorta alla Maddalena.

Anche quest’anno i centri integrati di via aderenti a Confesercenti allungano l’estate con una serie di appuntamenti nei fine settimana di settembre. E se molti Civ hanno già in serbo alcune sorprese per il prossimo week end, il clou saranno le tante iniziative in programma sabato 21 settembre in occasione della Genova Summer Night 2013: su tutte spiccano il ritorno di Joe T Vannelli all’arena Mandraccio del Porto Antico, i Tarocchi di Faber alla casa-museo dei cantautori genovesi in via del Campo e la Mangiacorta , una passeggiata enogastronomica per le strade e le piazze dell’antico sestiere della Maddalena.
Gli 11 Civ Confesercenti impegnati, ciascuno responsabile dell’organizzazione di almeno un paio di eventi, rappresentano commercianti di tutta Genova, dal levante alla val Bisagno, dal centro alla val Polcevera, per un’offerta complessiva di oltre 70 appuntamenti dal 12 al 29 settembre.
«Ancora una volta – sottolinea Antonella Davite, membro della giunta di Confesercenti Genova – i Civ non si sono tirati indietro e hanno dato il loro insostituibile contributo alla promozione della città, senza spaventarsi davanti alla crisi».
«L’offerta dei nostri Civ – prosegue Davite – soddisfa veramente tutti i gusti: dalla musica all’enogastronomia, passando per spettacoli ed eventi culturali o di sensibilizzazione sociale. Un impegno, quello dei commercianti aderenti ai nostri centri integrati di via, che avrà poi la sua prosecuzione naturale ad ottobre, con le iniziative legate al Salone Nautico.

Scarica il programma completo

Condividi