Giovani Imprenditori Confesercenti, on line la registrazione del webinar “Comunicazione d’impresa: quali sono le nuove strategie?”

On line la registrazione del webinar “Comunicazione d’impresa: quali sono le nuove strategie?” organizzato dal Coordinamento Nazionale Giovani Imprenditori Confesercenti lo scorso giovedì 10 Giugno.

Durante il webinar è stata approfondita la crescita esponenziale dei Social, l’avvento dell’influencer marketing, l’online vs l’offline, l’esplosione dei touchpoint digitali, ecc…  che ha reso il consumatore consapevole ed unico attore che spesso, sempre, può determinare il successo o l’insuccesso di un brand. Ci è stato inoltre un interessante confronto grazie al contributo degli imprenditori e professionisti del settore della comunicazione che hanno arricchito l’ora di durata dell’evento con le loro esperienze e conoscenze.

Hanno partecipato Francesca Chittolini, Presidente Giovani Imprenditori, Davide Pierno, Founder & Art Director ELICASY®, Antonio Ragusa, Co-Founder, Retail Hub, Alessio Versace, Co-Founder, Modus Operandi, Nicolò Talignani, Co-Founder, Waxman Brothers, e Paolo Molinaro, Presidente, Confcanapa.

GUARDA LA REGISTRAZIONE