Giovani Imprenditori Confesercenti, on line la registrazione del webinar Next Generation tra commercio & futuro – Come ripartire?

On line la registrazione del webinar Next Generation tra commercio & futuro – Come ripartire? organizzato dal Coordinamento Nazionale Giovani Imprenditori Confesercenti giovedì 4 marzo.

L’iniziativa ha visto la partecipazione di Mauro Bussoni, Segretario Generale Confesercenti, Francesca Chittolini, Presidente Nazionale Giovani Imprenditori Confesercenti, Marco Pasi, Presidente Fon.Ter, Alberto Langella, Ceo & Founder Pentagroup, Jonni Guarguaglini, Presidente Giovani Imprenditori Confesercenti Toscana, e di Davide Adorante, Presidente Giovani Imprenditori Confesercenti Matera, con la conduzione di Antonio Ragusa, CEO & Co-Founder Retail Hub.

E’ stato un momento molto propositivo di approfondimento e di confronto sull’attuale situazione economica e il ruolo dei giovani imprenditori.

GUARDA LA REGISTRAZIONE