Giovani Imprenditori e Federfranchising: on line la registrazione del webinar “Nuovi modelli di business nel Retail: dalla Startup al Franchising”

On line la registrazione del webinar “Nuovi modelli di business nel Retail: dalla Startup al Franchising” organizzato dal Coordinamento Nazionale Giovani Imprenditori Confesercenti insieme a Federfranchising ed in collaborazione con Largo Consumo, di giovedì 21 ottobre.

Sono intervenuti insieme a Francesca Chittolini, Presidente Giovani Imprenditori, e Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising, Francesco Magro, CEO & Founder Winelivery, Salvatore Cobuzio, CEO & Founder Martha’s Cottage, ed Enrico Schettino, Founder, Chef&Founder Giappo & Giappoke. Il webinar è stato condotto da Armando Garosci, Direttore Largo Consumo.

Il webinar è servito per conoscere come da nuovi modelli di idee imprenditoriali emergenti si possano sviluppare progetti di franchising con punti vendita online e fisici. Inoltre, gli imprenditori che sono intervenuti che con le loro testimonianze hanno confermano che nonostante la situazione difficile creata dalla pandemia quando c’è un’idea e un progetto imprenditoriale serio si può fare impresa.

GUARDA LA REGISTRAZIONE

Condividi
Confesercenti Nazionale
Panoramica privacy

Informativa Privacy ai sensi del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/2016 (GDPR).

Si informa che: CONFESERCENTI NAZIONALE,  con sede legale in Via Nazionale 60, 00184 Roma, in persona del legale rappresentante, in qualità di Titolare del trattamento, tratta i Suoi dati personali, con strumenti manuali ed elettronici, per le seguenti finalità: a) per consentirle di navigare ed esplorare il sito web; b) per rispondere alle richieste informative da Lei inoltrate attraverso il form on line.

Il conferimento dei dati trattati per le predette finalità, è obbligatorio in quanto necessario per la navigazione del sito e per evadere la sua richiesta e non richiede il Suo specifico consenso.

I Suoi dati personali verranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità indicate e comunque per un periodo non superiore a 30 giorni dal conferimento.

Ambito di diffusione: I suoi dati potranno essere inviati ai destinatari o alle categorie di destinatari riportati di seguito: Tecnici o società del settore IT, addetti alla manutenzione del sito.
I Suoi Dati potranno essere inviati a soggetti dei quali Il Titolare si potrebbe avvalere per lo svolgimento di attività necessarie per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, i quali sono stati appositamente nominati da quest’ultimo Responsabili del Trattamento dei dati.

Le sono riconosciuti i seguenti diritti: diritto di accesso ai dati personali che La riguardano; di conoscere le finalità e modalità del trattamento; di conoscere i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati; diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione dei dati; diritto di ottenere la limitazione di trattamento; diritto alla portabilità dei dati raccolti con il Suo consenso e trattati mediante strumenti elettronici; diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.

L’esercizio dei diritti può essere esercitato scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: [email protected] .

Il Titolare intende infine informarLa che ha provveduto a nominare un Data Protection Officer (DPO), al quale potrà rivolgersi per tutte le questioni relative al trattamento dei dati e all’esercizio dei Suoi diritti, e che potrà contattare al seguente indirizzo di posta elettronica dedicata: [email protected]

Si rimanda all’informativa completa sul trattamento dei dati personali visibile al link l'informativa sul trattamento dei dati personali