Giovani Imprenditori e Federfranchising: on line la registrazione del webinar “Nuovi modelli di business nel Retail: dalla Startup al Franchising”

On line la registrazione del webinar “Nuovi modelli di business nel Retail: dalla Startup al Franchising” organizzato dal Coordinamento Nazionale Giovani Imprenditori Confesercenti insieme a Federfranchising ed in collaborazione con Largo Consumo, di giovedì 21 ottobre.

Sono intervenuti insieme a Francesca Chittolini, Presidente Giovani Imprenditori, e Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising, Francesco Magro, CEO & Founder Winelivery, Salvatore Cobuzio, CEO & Founder Martha’s Cottage, ed Enrico Schettino, Founder, Chef&Founder Giappo & Giappoke. Il webinar è stato condotto da Armando Garosci, Direttore Largo Consumo.

Il webinar è servito per conoscere come da nuovi modelli di idee imprenditoriali emergenti si possano sviluppare progetti di franchising con punti vendita online e fisici. Inoltre, gli imprenditori che sono intervenuti che con le loro testimonianze hanno confermano che nonostante la situazione difficile creata dalla pandemia quando c’è un’idea e un progetto imprenditoriale serio si può fare impresa.

GUARDA LA REGISTRAZIONE