Giovani Imprenditori, webinar Next Generation tra commercio e futuro. Come ripartire?

Appuntamento giovedì 4 marzo alle ore 17.30 con il webinar “Next Generation tra commercio e futuro. Come ripartire?“, organizzato da Giovani Imprenditori Confesercenti.

L’attuale situazione ha stravolto gli equilibri e posto tutti i player del settore nella medesima situazione affrontando la stessa sfida. Sarà necessario identificare nuovi modelli di impresa che poggino le proprie basi su storia e tradizione ma integrandole con una nuova visione del futuro. Un’ora di dibattito e confronto con i vertici di Confesercenti Nazionale, Confesercenti Giovani e imprese. Tra i tempi affrontati empatia, innovazione digitale, next generation, storia, tradizione.

Ecco il programma del webinar

4 marzo 2021 – ore 17.30

Mauro Bussoni, Segretario generale Confesercenti

Francesca Chittolini, Presidente nazionale Giovani Imprenditori Confesercenti