Gli auguri della Presidente De Luise – VIDEO

La Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise scrive al Presidente del Consiglio Conte e augura a tutti buone feste

“Vogliamo dare il nostro contributo, per favorire le imprese nell’economia e iniettare fiducia agli italiani. mi auguro che quel tavolo da Lei promessoci per il rilancio del commercio potesse già dai primi giorni del nuovo anno concretizzarsi”, scrive la Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise al premier Conte.

E poi gli auguri della Presidente alle imprese e alla famiglia Confesercenti: “Dalle difficoltà se ne deve uscire e ci si deve rafforzare. Noi imprenditori siamo stati abituati così. In Confesercenti abbiamo tutti insieme trovato una nuova casa, che insieme costantemente stiamo rinnovando”.

GUARDA IL VIDEO