Associazioni NCC contestano il decreto del MIT – Comunicato congiunto

NCC

A seguito dell’assemblea degli operatori NCC del 3 aprile 2017 e degli incontri intersindacali avvenuti nei giorni 4 e 6 aprile 2017, le Associazioni più rappresentative sel settore NCC hanno inviato al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti emendamenti condivisi sulla bozza del testo del Decreto Interministeriale consegnata in data 29 marzo u.s.

ANC Trasporto Persone; ANITraV-Associazione Nazionale Imprese Trasporto Viaggiatori; FEDERNCC Confcommercio Roma; FEDERNOLEGGIO Confesercenti

Le scriventi Associazioni Nazionali di Categoria NCC, come da impegni presi nel corso dell’Assemblea dei delegati del 3 aprile u.s., si sono riunite per definire gli emendamenti alla bozza del Decreto Interministeriale presentato alle stesse nel corso dell’incontro con il MIT e MISE del giorno 29 marzo 2017.

In data odierna il documento è stato sottoscritto dalle scriventi associazioni ed inviato ai Ministeri competenti.

In attesa di una convocazione, le Associazioni ribadiscono il parere negativo sulla bozza presentata dal MIT riferita al Decreto Interministeriale.

Seguiranno aggiornamenti ed ulteriori comunicati.

Leggi di più su: http://www.federnoleggio.it/associazioni-ncc-contestano-il-decreto-del-mit.html