Il 13 settembre a Roma IMPRESA AL FEMMINILE: come fare la differenza!

Abbiamo il piacere di invitarti all’evento “IMPRESA AL FEMMINILE: come fare la differenza!” che si terrà a Roma mercoledì 13 settembre dalle ore 16 alle ore 18 presso Palazzo Valentini in Via IV Novembre, 119/a.

Vieni a partecipare a un evento unico, dedicato all’imprenditoria femminile e a come fare la differenza nel mondo delle imprese. Sarà un’occasione per ascoltare storie di successo, imparare da esperte del settore e connettersi con altre donne che condividono la tua passione per l’imprenditoria. Hai già avviato un’impresa e vuoi fare rete con altre imprenditrici? Vorresti avviare il tuo progetto imprenditoriale ma non sai da dove iniziare? Ti aspettiamo per fare un primo passo insieme!

Non perdere l’opportunità di fare la differenza nel mondo degli affari e di connetterti con altre donne che condividono la tua passione imprenditoriale.

Iscriviti ora, l’ingresso è gratuito ma richiede la registrazione al seguente link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-impresa-al-femminile-come-fare-la-differenza-692469534017

L’evento si svolgerà nella cornice della Rome Future Week.